Another Collector Box

Another Collector Box

Lo tengo

Another Collector Box

Cofanetto

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

15x21cm , colori , BN 23€

Argumento

Contiene Another New Edition n. 1 e 2, 4 cartoline e il volumetto Another 0.

Misaki era tra le persone più popolari della sua scuola ma, dopo aver cambiato classe, perse la vita in un incidente. I suoi compagni non riuscirono ad accettare l’improvvisa scomparsa, e continuarono a comportarsi come se nulla fosse successo. Il giorno della cerimonia di consegna dei diplomi, tuttavia, accadde qualcosa di strano. Anche il fatto che il volto di Misaki fosse apparso nella foto di classe era difficile da spiegare… Da allora sono passati ventisei anni.

Cofanetto in limited edition che contiene ANOTHER NEW EDITION 1, ANOTHER NEW EDITION 2 e l’inedito volumetto spin-off Another 0 in fumetteria, libreria e store online a tiratura limitata!

Un’occasione irrinunciabile per i lettori appassionati del genere horror, degli intrighi psicologici e delle storie scolastiche a sfondo macabro! Acquistando l’esclusivo Another Collector Box potrete rileggere tutta d’un fiato la drammatica storia di Misaki e della 3ª C e riviverla con un plus di suspence! Oltre ai due tomi della New Edition, che presenta testi riveduti e corretti rispetto alla prima edizione in quattro volumi, troverete l’inedito volumetto spin-off Another 0 e quattro cartoline speciali!

Ver más

Fecha de publicación


Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.