Parque Chas

Parque Chas

Lo tengo

Parque Chas

Brossurato

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

17x24, b/n Prefazioni di Alessandro Di Nocera e Carlos Trillo, insieme ad una nota di Enrique Barreiro

Argumento

Un’opera della star del fumetto internazionale Eduardo Risso (100 Bullets, Fùlu, Borderline e del recentissimo Johnny Double) e Ricardo Barreiro (già visto all’opera in Slot Barr). Uno dei grandi capolavori del fumetto argentine, uno dei capisaldi dell’historieta, uno dei primi lavori di Risso. Parque Chas è un quartiere della città di Buenos Aires, mitico e terrificante, un luogo dove accadono fatti inspiegabili, sparizioni misteriose che affascinano un giovane scrittore. Parque Chas si trasforma così in un triangolo delle Bermuda urbano e reale dove il nostro protagonista perde la via del ritorno.

Cosa nasconde questo quartiere, la cui topografia richiama i simboli della cabala e dove gli stessi tassisti smarriscono la strada? Si tratta forse di una finestra che è proibito aprire? Dove conducono i cunicoli segreti che popolano il sottosuolo?

Una grande storia che rivela il grande talento visivo di Risso, capace di far esplodere la tavola attraverso le inquadrature e il bianco e nero che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, arricchito da inediti toni di grigio. Una grande storia dove il visionario Barreiro porta all’estremo la sua classe di Autore e rielabora miti e leggende in chiave metropolitana. Una gioia per gli occhi, una lettura emozionante.

Ver más

Autores

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-895-20836-7

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.